La continua sensazione

Salve, da circa un anno soffro di mestruazioni particolarmente dolorose, che limitano la mia quotidianità. Oltre al dolore, al basso ventre a destra sento spingere in basso e ho la continua sensazione di dover andare in bagno, anche se poi non è così.

Volevo sapere se fanno parte dei dolori mestruali. Spero di essermi spiegata.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
Non vedo perché le mestruazioni debbano dare necessariamente dei disturbi e in particolar modo quelli che lei riferisce da un anno.
Le consiglio una consulenza ginecologica che darà sicuramente una corretta risposta alle sue domande
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini