Il ginecologo mi ha fatto un'ecografia e mi ha detto che è tutto a posto

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni e da circa 6 ho smesso di prendere la pillola. Da allora nel periodo dell'ovulazione (non tutti i mesi) ho dei dolori inguinali abbastanza forti a destra.
Il ginecologo mi ha fatto un'ecografia e mi ha detto che è tutto a posto. Questo mese il dolore mi è venuto anche durante il ciclo mestruale e nonostante ormai il ciclo sia finito continuo ad avere un pò di dolore intermittente soprattutto se sto in piedi.
L'altro giorno ho preso un morniflu e mi è passato per un pò.
Il medico di base ha escluso l'appendicite perchè il dolore è troppo in "basso".
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Io le consiglierei di fare un tampone vaginale e cervicale, fare un dosaggio del CA-125 nel sangue, di fare una visita da un ginecologo specialista in "dolore pelvico cronico e endometriosi", e di farsi vedere anche da un chirurgo.
Cordiali saluti.

Dr. Liguori