Pillola e cisti

gentile dottore. Sto assumendo mercilon per un problema di cisti ovarica di 4 cm., tutte le sere alle 19. Ho 47 anni e il ginecologo mi ha fatto cominciare la pillola il giorno dopo che erano terminate le mestruazioni, cioè Mercoledì 15 settembre. Mercoledì 22 settembre, prima dell'assunzione, ho avuto un rapporto non protetto.
E' possibile che rimanga incinta?. La prego di attenzione perchè sono molto agitata da ieri
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa