Il 28/07 ho rifatto il bhcg ed era "294" il medico mi diette il progeffik

Salve, vi dico grazie in anticipo.
il 26/07/07 ho fatto il bhcg e ho scoperto di essere incita, ma il valore era molto basso "126,5" il giorno dopo ho fatto subito un ecografia,ma non si è riusciti a vedere la camera gestionale.
il 28/07 ho rifatto il bhcg ed era "294" il medico mi diette il progeffik e mi disse di stare a letto e di non muovermi,perchè molto provabilmente l'embrione non si era attaccato bene e mi disse se vedevo dlle perdite di non preoccuparmi e di continuare a stare a letto.dopo una settimana il 3/08 rifaccio il beta ed era "2908,3" , da premettere che l'ultima mestruazione l'ho avuta ilo 24/06 il dott si fece i calcoli e mi disse che dovrei essere all 5sett+3gg ma dall'ecografia non risulta esattamente così perchè si vide la camera gestionale ma non l'embrione,mi disse di continuare la cura e si strare sempre a riposo.la notte dell'5/08 ho avuto dei dolori nel basso ventre cosi la mattina seguente per assicurami che tutto andava bene vado in ospedale il dott mi chiese l'ultimo ciclo e lui disse che dovevo essere di 6 sett ma quando mi fece l'ecog. si accorse che non era cosi però stavolta si vide l'embrione.mi riassicurò e mi disse di passare fra 1sett perchè avrebbe due ipotesi:
1: che io abbiamo fecondato tardi
2:che il feto non cresca come dovrebbe.
se fra una settimana la camera gestionale e l'embrione sono il doppio rispetto all'ultima e4cog significa che va tutto bene..(mi ha fatto lasciare il progeffik )e se non sarà cosi cosa devo fare?avrò un aborto spontaneo o dovrò farlo io?grazie di nuovo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica cosentina non si preoccupi assolutamente.
Mi sembra, invece, che le cose stiano procedendo senza alcun problema, almeno fino a questo momento. Per la datazione effettiva della gravidanza attenda ancora qualche giorno.
Animo.
Non si faccia brutti pensieri!!!
Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie... è stato molto gentile...granzie ancora.
buone vacanze