Due cicli in due settimane

Buongiorno egregi dottori sono una nuova iscritta e vi ringrazio anticipatamente per la eventuale disponibilità che mi riserverete.
Vi espongo il mio problema: da un mese ho interrotto l'assunzione della pillola (yasmin) per cercare di avere un bambino e il ciclo mi è venuto regolare di 28 giorni con una durata del flusso di cinque giorni come l'ho sempre avuto anche prima di prendere la pillola. Dopo sei giorni dalla fine delle mestruazioni, esattamente ieri, mi sono accorta di averle di nuovo. Dico "averle di nuovo" perchè il flusso è in tutto e per tutto uguale a quello del mio solito ciclo se non addirittura più abbondante del solito quindi non si tratta di piccole perdite ma di un abbondante flusso di sangue. Questa cosa è normale? Può accadere?
Vi ringrazio delle eventuali risposte che riceverò. Un saluto.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Consiglio di eseguire un'ecografia transvaginale per la valutazione delle ovaie e dell'endometrio.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia