En in gravidanza parere urgente

Gentili dottori chiedo cortesemente un consiglio rientro oggi a casa dopo il 2 ricovero in ospedale (primo 4 gg, secondo di una settimana).. domani entro nella 10 settimana di una gravidanza gemellare, i ricoveri sono dovuti a nausea fortissima vomito impossibilità di nutrirmi e bere.. forte stato di debilitazione ho già un bimbo di 11 mesi che soltanto 20 gg fa smesso di allattare..sono quindi abbastanza "provata" da tutta la situazione, con il mio ginecologo abbiamo concordato dopo molte ipotesi.....prese in considerazione ...di rimettermi in forza con samyr fatto in flebo (terapia che continuo da casa con anche fisiologica e plasil e glucosata e samyr appunto vitamine acido folico mag 2) e qualche goccia di en (terapia iniziata giovedì scorso)..per la precisione 10 al bisongo.. non ne ho mai prese più di venti al giorno ..ma ne ho tratto enormi,..sorprendenti benefici..sono ritornata alla "vita" ora vi chiedo con questi dosaggi...(max 20 gocce al gg posso recare danno agli embrioni?!..ditemi di no per favore...grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Infatti...vi dico no. E non perchè lo chiede Lei!!!!

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie dottore..ora affronto tutto con ancor più serenità..e anche questa è una buona medicina credo grazie.