Sospetto polipo

ho 48 anni. Ho eseguito ecografia transvaginale e riscontrato sospetto polipo. Medico mi ha consigliato isteroscopia. Ho aspettato mestruazioni che avuto un ritardo di due mesi. Ora sono 16 giorni da che sono incominciate e non accennano a terminare nonostante stia assumendo il tranex due volte al giorno. Il medico al 12° giorno mi ha detto di aspettare la fine delle mestruazioni per eseguire la isteroscopia. Devo ancora aspettare? e se le mestruazioni non finiscononon finiscono che devo fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per eseguire un'isteroscopia o eventualmente una sonoisterografia non vi deve essere sanguinamento, quindi quest'ultimo puo' essere bloccato mediante l'uso di progestinici, previo parere del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"