Pillola assunta con ritardo e rischio gravidanza

salve!
ho 23 anni e da 3 mesi assumo la pillola yasminelle. sono sempre stata regolare nell'assunzione a parte quest'ultimo mese.
infatti dopo i primi giorni di assunzione ho spostato l'orario dalle 21 alle 23, e x due volte ho dimenticato di assumerla, prendendola però la mattina dopo alle 9.30.(quindi entro le 12 ore)
in genere termino il blister la domenica ed il ciclo mi arriva di venerdì, ora è sabato ma ancora nulla. potrei essere incnta?
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
MOlto improbabile, se vuole per sicurezza faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ingrazio x la velocità nel rispondere...ci speravo!
è che lunedì dovrei ricominciare il novo blister quindi se il ciclo non arriva entro domani (domenica), come mi comorto? non lo inizio e faccio il test?
aggiungo un particolare: ho assunto una pillola di momentact durante il mese, ma nìso che non dovrebbe interferire, me lo conferma?
grazie di cuore
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi con il moment. In ogni caso, consulti il suo medico se proseguire la terapia o no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il ciclo è arrivato oggi(domenica).
quindi tutto ok, la ringrazio.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
MOlto bene!
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve!
assumendo sempre yasminelle dovevo ricominciare il lunedì la pillola, dopo la sospensione di 7 giorni, purtroppo però ho iniziato il martedì. mi sono accorta di ciò solo molti giorni dopo,(erano passate le 12 ore quindi), in più venerdì ho avuto un rapporto non protetto...qualto alto è il rischio di gravidanza?
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Basso, ma esiste comunque. Usi il preservativo nel frattempo, e faccia un test se non viene il ciclo alla fine del blister.