Pillola e gaviscon

sono al secondo blister di pillola mercilon. soffrendo di gastrite nervosa mi capita di prendere il gaviscon, vorrei sapere se questo medicinale o il maloox possono interagire con la pillola.non seguo cura per la gastrite, prendo solo uno di questi due medicinali qundo avverto bruciore di stomaco o acidità dovuta a reflusso.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono problemi,deve avere l'accortezza di non assumere i due farmaci insieme.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI