Rischio di essere incinta dopo aver preso la pillola del giorno dopo

Salve,ho preso la pillola del giorno dopo prima delle 24 ore del rapporto che è avvenuto il 25 novembre.Dopo 6 giorni mi sono venute le mestruazioni(almeno penso visto che è durato un giorno in meno del solito ed era "meno abbondante" rispetto a come è normalmente)mentre avevo la febbre quindi nn so se le alterazioni sn dovute a tale causa.Il fatto è che mi sn venute 10 giorni prima del previsto.C'è la possibilità che sia incinta?Non so se fare il test subito o aspettare per esser sicura che sia attendibile il test.
grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non dovrebbe esserlo, per cui aspetti qualche giorno per fare un test

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentilezza.Quindi per lei quando dovrei effettuare il test?e nel caso mi dovessero venire le mestruazioni sarei sicura di non esserlo?
grazie in anticipo per la disponibilità e buon natale!!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se viene un "bel ciclo" stia tranquilla, il test eventualmente lo faccia dopo le feste
[#4]
dopo
Utente
salve
il ciclo mi è venuto il 26...di solito dura sei giorni e per ora il flusso è normale.Volevo chiedere se posso stare tranquilla o se comunque è meglio fare il test.
grazie in anticipo
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
direi proprio di no, auguri