Perdite prima della fine del blister miranova

Gentile dottore, è il quarto mese che assumo Miranova e non ho mai avuto problemi di spotting. Questo mese, quando mancavano due pillole alla fine ho riscontrato delle leggere perdite prima marroni e poi rosa accompagnate a dolori alle ovaie. Preciso che ho sempre assunto la pillola regolarmente, alla stessa ora e senza dimenticanze, che non ho assunto antibiotici di nessun genere e che ho avuto un rapporto il gg 17/01 c.m. La ringrazio dell'attenzione che vorrà dedicarmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vomito o diarrea?
Se non ci sono stati episodi diarroici o vomito,potrebbe addaebitarsi ad un accelerato transito della pillola a livello intestinale!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No nessun episodio di vomito o diarrea dottore, quindi posso star tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente