Perdite di sangue durante i rapporti sessuali

buonasera..
sono una ragazza di 20 anni e da 7-8 mesi ho un problema.. ho delle perdite di sangue durante i rapporti sessuali,non avviene sempre,ma a volte sono molto abbondanti.. avviene comunque solo durante i rapporti sessuali, non in situazioni normali.. ho anche controllato in che giorni mi viene, e non si tratta di perdite pre/post mestruali perchè può avvenire in qualsiasi giorno del mese! è sangue rosso vivo...
ho fatto numerosi controlli tra cui la visita ginecologica, gli esami del sangue, il pap test e l'ecografia interna.. hanno escluso la presenza di piaghette o di malattie sessuali.. risulto sanissima..
successivamente però ho scoperto che la perdita di sangue non nasce all'interno della vagina... infatti con l'aiuto di uno specchio ho notato di avere delle specie di chiazze viola/marroni e come dei "buchi" sulla pelle attorno al foro dell'uretra (credo si chiami così la zona interessata)..in quella zona la pelle è come tutta lacerata, strana.. non capisco però se si tratta di ferite in fase di cicatrizzazione o altro.. il problema è che durano solo alcuni giorni.. e quindi quando si presentano non faccio in tempo a prenotare un consulto col ginecologo per mostrargliele.. ho anche smesso per un periodo di avere rapporti sessuali e ho utilizzato "fitostimoline crema vaginale" nella speranza che si rimarginasse la ferita... ma appena ho ripreso ad aver rapporti di nuovo il sangue.. non credo si tratti di scarsa lubrificazione, perchè uso sempre il gel lubrificante.. e neanche di scarsa igene perchè mi lavo 1-2 volte al giorno con saugella blu..
non capisco di cosa può trattarsi.. sono disperata, non è una cosa dolorosa e non provo neanche prurito o simili, ma non è piacevole associare il sesso a perdite di sangue..
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,
le consiglio di effettuare una visita ginecologica accurata e una colposcopia con vulvoscopia, da effettuare nel momento in cui vede queste zone di erosione.
Specifichi l'urgenza della situazione quando fissa l'appuntamento.
Buona giornata!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org