Pillola dimenticata - 5. giorno

Salve!
Ho 20 anni e prendo la pillola yaz da 10 mesi. Ho cominciato il nuovo blister sabato 12/02. Ho dimenticato di prendere la 5. pillola (mercoledì) e l'ho assunta giovedì, con 20 ore di ritardo. Poi ho preso la sesta pillola lo stesso giorno alle 15, come previsto. Ciò che mi preoccupa è che ho avuto i rapporti completi nella settimana precedente, l'ultimo lunedì sera.
é possibile che rimanga incinta? Come alto è il rischio? Sono molto ansiosa.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se dopo la dimenticanza della pillola non ci sono stati rapporti nessun problema!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No dopo niente, soltanto tanta preoccupazione, perché il bugiardino dice che i rapporti della settimana precedente sono a rischio. Posso stare tranquilla allora?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve valutare i prossimi flussi mestruali,come durata e quantità.
[#4]
dopo
Utente
In che senso, scusi? Allora c'è possibilità di una gravidanza? E perché devo osservare la durata e la quantità del ciclo?