Perdite di sangue ripetute

Buongiorno Dottori,
sono una ragazza di 22 anni, le scrivo perchè da un paio di giorni ad oggi, 27 Marzo, ho delle perdite di sangue inizialmente poco intense e piuttosto diluite, e oggi molto più intense e rosse. L'ultima mestruazione risale al 17 Marzo, quindi dubito siano nuovamente mestruazioni. La settimana prima del ciclo vero e proprio ho avuto un rapporto protetto (11 Marzo), e uno non protetto, il 6 Marzo; il giorno immediatamente dopo si sono presentate delle perdite sempre rossastre per un paio di giorni, a cui non ho dato molto peso. Adesso però inizio a preoccuparmi un po' di più.
Non so se può avere un qualche collegamento con il fatto in sè, ma questa settimana sono stata in un centro benessere, quindi bagno turco, massaggi...
So che la cosa migliore da fare è recarsi di persona presso un ginecologo e lo farò quanto prima, essendo una studentessa fuori sede pensavo di recarmi al consultorio più vicino; non ho nessuna intenzione di aspettare di rientrare a casa per andare dal mio ginecologo privato.
Ah, ieri ho comprato delle lavande interne della Saugella, ma dubito possano servire a qualcosa.

Aspetto una Sua risposta.

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signorina la prima cosa da fare e' il test di gravidanza !!

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma ho avuto le mestruazioni, e sono state anche abbondanti. com'è possibile?