Ora vorrei cambiare pillola per ritornare ad avere il ciclo

buonasera, da circa dieci mesi sto assumendo cerazette poichè al momento della prima assunzione ero in allattamento. da circa 5 mesi ho smesso di allattare ma ho continuato a prendere cerazette; ora vorrei cambiare pillola per ritornare ad avere il ciclo(visto che con cerazette c'è solo dello spotting sporadico).ho sentito parlare di yasminelle. come faccio a cominciare ad assumere la nuova pillola? come si comincia? devo sospendere cerazette e aspettare che torni naturalmente il ciclo per cominciare con la nuova pillola? certa di una vostra risposta ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' cominciare la nuova pillola al termine del blister della pillola sospesa, senza fare pause
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"