Hpv dna test

Gent.mi dottori,
vorrei chiedervi un parere.
Ho 23 anni e da poco tempo ho avuto i primi rapporti.
Il mio ragazzo ha avuto altre due ragazze prima di me.
ma è necessario che gli facci fare qualche test per capire se ha l'hpv? o non importa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'HPVtest nel sesso maschile ,secondo le linee guida internazionali,non ha valore.
Se all'esame obiettivo non mostra segni di infezione clinica o subclinica(peniscopia) da HPV,nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Mille!
Ho chiesto al mio ragazzo di controllare se avesse condilomi e non nota niente!
La peniscopia non è necessaria vero?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo in casi dubbi!