Perdite prima della fine del blister

Buonasera Dott.re,
le spiego il mio problema prendo da febbraio la pillola Loette tutte le sere regolarmente, ma da qualche giorno ho delle perdite marroncine e devo ancora finire il blister.
Una settimana fa ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e la sera ho preso la pillola a mezzanotte e dieci minuti.
Secondo lei questa piccola dimenticanza ha inciso? Ho è una cosa normale avere queste perdite??
Mi faccia sapere al più presto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ritardo non e' stato superiore alle 12h (da come riferisce solo poche decine di minuti) non vi sono rischi. Lo spotting puo' capitare per fattori legati a stress o climatici, nulla di preoccupante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore.