Ciclo irregolare con la pillola

assumo fedra da circa 1 anno e 8 mesi, ma negli ultimi 5 mesi sono molto irregolari. Un mese il ciclo non è comparso un mese è comparso per pochi giorni e con poche macchie ed ora addirittura è comparso 5 giorni prima di finire la scatola. un'altra cosa è normale che il ciclo compare quasi sempre tre quattro giorni prima di riiniziare? grazie per la vostra cordiale e spero veloce risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola è stata assunta regolarmente,mai dimenticata,mai assunto farmaci,mai episodi diarroici o di vomito?
Se l'anamnesi è negativa,bisogna cambiare tipo di pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI