Cibo inacidito per errore in gravidanza

Buona sera
Sono al 5 mese di gravidanza.
Vi scrivo probabilmente per una stupidaggine, anzi spero..
Oggi per errore mi è capitato di mangiare del brodo che solo dopo un po' ci siamo resi conto essere inacidito.. Alla fine ne avrò dunque bevuto non più di mezzo piatto..
Può aver fatto male al bambino??
Io non ho avuto sintomi particolari allo stomaco, ma non so se al bimbo può comunque causare dei problemi..

Vi ringrazio in anticipo per una risposta!!
Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....coraggio ,l'unico rischio può essere un suo mal di pancia!non certo problemi per il bambino
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini