La mia domanda e' stupida ma dopo aver affrontato 9 mesi fa una gravidanza extrauterina

Buongiorno,
sono Simona e Vi ringrazio in anticipo per il Vs. servizio che prestate.
Sono alla 9 settimana di gravidanza e scusate se forse la mia domanda e' stupida ma dopo aver affrontato 9 mesi fa una gravidanza extrauterina per qualsiasi cosa mi prende il panico.
nella tarda mattinata sono andata a fare la pipi in bagno e mi sono accorta che dall'ano mi usciva del sangue e la cosa strana che non mi sono sforzata in quanto dovevo solo fare la pipi.
Volevo sapere un Vs. parere e consiglio in merito.
Vi ringrazio
sara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere delle emorroidi ma è indicata una visita proctologica per la diagnosi certa.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)