Pdgd, perdite e ritardo ciclo

Gentile Dottore,
la mia um è iniziata l'11 giugno e il 18 giugno ho avuto un rapporto al termine del quale si è sfilato il preservativo. Nel dubbio mi sono fatta prescrivere la pillola del giorno dopo. Circa una settimana dopo l'assunzione ho avuto perdite rosse/rosse scure durate 3 giorni.
Attendevo il ciclo per l'11 luglio e oggi 15 luglio ancora niente. Ho fatto un test di gravidanza questa mattina a 27 giorni dal rapporto ed è risultato negativo.
Sto iniziando a preoccuparmi. Cosa devo fare?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' quasi normale uno spostamento del flusso mestruale,con un progestinico(pdgd); con un test di gravidanza negativo,non riesco a capire la sua preoccupazione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI