Le mestruazioni non arrivano, seppur

Salve! Il 7 agosto ho avuto un rapporto sessuale, protetto da condom dall'inizio alla fine, con eiaculazione esterna. Tuttavia, le mestruazioni non arrivano, seppur da qualche giorno io senta qualche dolore come premestraule. Devo preoccuparmi? O continuo ad aspettare senza farmi troppi problemi? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per quello che mi riferisce "unico rapporto e protetto",non dovrebbero sorgere problemi,si tratta di un ritardo fisiologico della mestruazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata risposta.