Conizzazione e anestesia

Buongiorno. se fosse possibile vorrei avere alcune informazioni. Dopo una colposcopia e una biopsia mi è stato diagnosticato un cin II con necessità di conizzazione: mi chiedevo nello specifico come venisse effettuata l'operazione, la durata e che tipo di anestesia venisse generalmente effettuata. Da quello che ho capito dovrebbe essere generale ma mi domandavo se ci fosse l'intubazione. Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il trattamento,nella nostra Clinica,avviene in DAY-sURGERY CON ANSA a radiofrequenza,previa anestesia locale.Il tutto nel ns Ambulatorio di Colposcopia.
Forse il collega procederà in sala operatoria,per una conizzazione a lama fredda(bisturi).
SALUTI!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la cortese attenzione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Grazie!