Giorni a rischio?

buongiorno avrei bisogno gentilmente di un parere.con il mio compagno durante un rapporto il profilattico si è sfilato ma il glande è rimasto coperto.ci siamo accorti quindi non c è stata eiaculazione.ero al 14 giorno del ciclo ma ho iniziato a vedere le perdite acquose dell ovulazione dal 17 gg al 20 gg qindi 3 giorni dopo.nonostante nn ci sia stata eiaculazione,il glande sia rimasto comunque coperto e i giorni dell ovulazione ho percepito essere circa 3 giorni dopo,ci può essere qualche rischio?grazie mille,un saluto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non posso darle una risposta certa,il rischio è identico a quello del coito interrotto.
SALUTI!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI