Ciclo con pillola

Salve!
Mi è capitata una strana cosa...assumo la pillola Harmonet da settembre...mai avuto spotting...martedi termino la confezione ma da mercoledì scorso ho iniziato ad avere perdite marroni (con tutti i vari sintomi di stanchezza alle gambe e senso di fatica) che si sono trasformate in un vero e proprio ciclo venerdi, anche se nn molto abbondante...mi chiedo come sia possibile assumendo la pillola. nel prossimo fine dovevo avere il ciclo: che accadrà? non verrà o continuerà fino ad allora? grazie mille
P.S. un pò di tempo fa avevo scritto di come ritardare il ciclo a giugno, dovendomi sposare e coincidendo la sua venuta con la mia data, ma a questo punto mi sa che sarà un pò un'impresa...che faccio con la pillola? io ho continuato ad assumerla...grazie ancora
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per saltare il ciclo deve saltare la pausa dei 7 gg di HARMONET,e non accade nulla.
Ha assunto farmaci? Ha avuto episodi diarroici? ha saltato qualche pillola?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non ho assunto farmaci, nè episodi diarroici, nè vomito, nè pillola saltata..l'unica cosa è che 2 blister fa ho iniziato la pillola un giorno prima del dovuto...mercoledì anzichè giovedi come scritto nel mio post del 5.02.12....sarà questo? o è lo stress per il matrimonio che sto organizzando a 1500 km di distanza che può fare questi scherzi? grazie mille e buona serata