Ovaie micropolicistiche

salve e da dicembre ke ho le ovaie micropolicistiche io desidero tanto una gravidanza,sono andata dal mio ginecologo e mi ha fatto fare delle analisi e di conseguenza sono andata da un endocrinologo e per il ciclo mi ha dato metformina teva 850mg una compressa a pranzo il ciclo sta venendo tutti i mesi e sono dimagrita di 10 chili xo mi sono accorta ke non ovulo...potete spiegarmi il perchè?forse sarà la metformina?esiste qualcosa per ovulare?oppure non riuscirò mai ad avere una gravidanza?spero in una vostra risposta grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora esistono induttori per l' ovulazione .. che vengono utilizzati sopratutto nel suo caso
E' possibile certamente ottenere una gravidanza

Luisa Uras