Volevo sapere se ci sono interazioni tra i farmaci tali da diminuire l'efficacia contraccettiva

Buongiorno,
assumo la pillola harmonet regolarmente. Talvolta, causa allergie agli acari ed ai pollini, assumo bentelan 1 mg e una compressa di pafinur. Volevo sapere se ci sono interazioni tra i farmaci tali da diminuire l'efficacia contraccettiva.
grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it