Interazione con pillola

Buonasera. Assumo la pillola anticoncezionale Securgin da 3 anni a scopo curativo per delle micropolocisti ovariche. Mi sono da sempre trovata bene con questa pillola e con essa la mia situazione ormanale si è finalmente stabilizzata.
Ora ho però un forte dubbio che mi assilla a proposito di un integratore alimentare che mi è stato prescritto dal mio dermatologo anche se per un breve periodo (3 mesi), per dare più forza a capelli (dei quali ho avuto una caduta negli ultimi mesi) e unghie.

In particolare ho paura che i FITOESTROGENI (isoflavoni, leggo nel foglietto illistrativo) contenuti in questo integratore possano INTERFERIRE con gli ormoni (estrogeni) della mia pillola, e ho quindi paura che si perda l' efficacia curativa della mia pillola o che comunque quest' ultima venga OSTACOLATA, e che qundi si perda "l' equilibrio" che ho finalmente trovato con questa pillola.
Posso stare tranquilla?

Ringrazio molto anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora non mi risulta possano esserci interferenze in merito
a presto

Luisa Uras