Ragazza di 29 anni ed è da 4 anni che cerco di avere un figlio con mio marito senza successo,a

Salve a tutti sono una ragazza di 29 anni ed è da 4 anni che cerco di avere un figlio con mio marito senza successo,A febbraio ho avuto 15 giorni circa di ritardo così ho fatto il il test dell'urina a casa (più di uno in realta) con esito positivo.Il giorno dopo ho fatto le analisi del sangue che però sono risultate negative, dopo qualche giorno ho avuto dei fortissimi dolori dietro la schiena e la notte ho perso un sacco di sangue proprio tantissimo mentre io solitamente ho il ciclo veramente poco abbondante.Io sono da sempre molto regolare ai 28 giorni. volevo sapere se quella volta aspettavo davvero e cosa devo fare per aumentare le possibilità di rimanere incinta...tante grazie in anticipo.
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
è possibile che sia sia trattato di una gravidanza iniziale , ma che l'embrione non abbia avuto la forza di proseguire. Quattro anni di ricerca di figli , considerando la sua giovane età non sono pochi. Ha già fatto degli esami per capire se c'è un problema che impedisca il concepimento? E' difficile che io possa darle un consiglio senza nessun elemento sulla situazione sua e di suo marito.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/