Un fortissimo dolere alla "pancia" durate un paio

Ho avuto l'ultimo ciclo il 18 luglio, il risultato del test è stato positivo.. ma dopo un fortissimo dolere alla "pancia" durate un paio di ore mi sono venute delle perdite tipo ciclo mestruale.. per ora di colore marroncino ma con qualche striatura rossa.. E possibile che non lo sia più..??
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve solo ripetere un dosaggio delle beta-HCG e sottoporsi ad ecografia transvaginale.
Potrebbe trattarsi di una possibile minaccia d'aborto(??),il tutto va verificato ,sottoponendosi ad una visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI