Dosaggio ormonale

buona sera ho fatto il dosaggio ormonale al 12° giorno sono in attesa della visita cdalla mia dott ed ho un pò di ansia
questi sono i risultati:
FSH 6.6
LH 6.5
PROLATINA 23,1
BETA ESTRADIOLO 122,44
PROGESTERONE 0,81

COME SONO?? HO QUALCHE PROBLEMA?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
i valori rientrano nlla norma per un prelievo eseguito nella prima fase del ciclo. Il progesterone è besso perchè si innalza solo nella seconda metà del ciclo , dopo l'ovulazione che evidentemente in 12° giornata non era ancora avvenuta. Gli ormoni di una donna hanno delle variazioni cicliche a seconda del momento del ciclo mestruale. Per studiare il progesterone il prelievo andrebbe effettuato il 21° - 23° giorno del ciclo.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la gentile risposta, purtroppo non capisco il perchè, ma la mia ginecologa pensa che sia basso il progesterone e che questo è un problema da curare, mi sa andrò a sentire anche qualche altro specialista.

cordiali saluti