Hpv - displasia lieve coilocitosica

la mia sola domanda è : il papilloma virus può creare qualche problema al partner e se sì che tipo di problema ?

certa di una vostra celere risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
si può trasmettere il virus HPV : il virus molto raramente provoca manifestazioni nell'uomo (condilomi).
Anche usando il preservativo si può trasmettere perchè l'HPV si trova anche sulla pelle non protetta dal condom.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/835-considerazioni-sulla-infezione-da-hpv-papilloma-virus-umano.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI