Post raschiamento

BUONASERA AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO, O MEGLIO DI UNA CONFERMA... IL 27 OTTOBRE HO AVUTO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO RITENUTO, ED IL MEDICO MI DISSE DOPO 40 GIORNI CIRCA AVREI AVUTO IL CAPOPARTO ED INFATTI IL 7 DICEMBRE COSI E' STATO ... DURATO SOLO 3 GIORNI ABBONDANTI... LA MIA DOMANDA E' ... QUANTI CICLI DEVONO PASSARE DOPO IL CAPOPARTO PER RIPROVARE AD AVERE UN BAMBINO?????... VISTO CHE IL MIO GINE MI HA DETTO CHE POSSO PROVARCI ANCHE SUBITO SENZA ASPETTARE NESSUN CICLO.LA MIA PREOCCUPAZIONE NON E' MANCANZADI FIDUCIA DEL MIO GINE, MA IL FATTO STESSO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CONSIGLIANO DIASPETTARE 2/3 CICLI NATURALI... PER QUESTO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO NEL DELUCIDARMI DA QUESTO DUBBIO VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo l'arrivo del 1 ciclo può riprovare, semprechè alla visita di controllo dopo il raschiamento fosse tutto nella norma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.. Quindi visto che ho avuto il raschiamento il 27 ottobre e il primo ciclo mi e arrivato Il 7 dicembre posso riprovare. Gia?E inutile aspettare quello del 7 gennaio? Giusto? Grazie mille
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto
Saluti