Settimana 6

Buongiorno,sono alla 6 settimana di gravidanza,ho fatto l'ecografia,si vedeva pulsare,ma il cuore non si è sentito,la ginecologa ha detto che è tutto apposto,ci rivado tra 2 settimane,è troppo presto per sentirlo?
Non ho tanti sintomi apparte bruciore di stomaco e fame,nessuna nausea.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per indicazioni date dalla Societa Italiana di Ecografia non bisogna usare il Doppler pulsato sul cuore embrionale prima delle 10 settimane, per cui solo dopo le 10 settimane potrà ascoltare il battito in piena sicurezza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa