Saro' incinta?

salve ho 31 anni ,sposata da uno ,io e mio marito non abbiamo ancora bambini.abbiamo rapporti con coito interrotto.
La mia ultima mestruazione e stata il 27.12.12 abbiamo avuto rapporti il 1.1.13 e il 6.1.13.
Da due giorni mi sento come stranita,non ho tanto appetito,mi sento stanca e puntualmente da due giorni urino in continuazione,ho perdite bianco latte,ora mi chiedo...anche se sicuramente e molto presto,ma sarebbe possibile che sia rimasta incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto del 6.1 è avvenuto in periodo potenzialmente fertile. I sintomi non sono specifici di gravidanza. In caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,le volevo chiedere un ultimo parere in merito,la giornata di ieri ho avuto dolori al basso addome,e da stsmattina ho notato muco lattiginoso non elastico,avro quindi semplicemente ovulato?la ringrazio ancora tanto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, potrebbe trattarsi di muco periovulatorio
Saluti