Gravidanza possibile

Salve, volevo porre una questione. Sono un giovane di anni 19 e forse poco esperto.
La mia ragazza ha iniziato il ciclo giorno 27 Dicembre. Lei ha un ciclo di circa 28 GG di solito. Abbiamo
avuto rapporti protetti dal 30 al 4 gennaio compreso.
In realtà il due ho utilizzato
dopo un rapporto protetto e dopo un'ora un altro preservativo
ma non mi ero pulito e credo di averlo macchiato dal lato esterno. quello che va in contatto con la vagina. Credo anche di averla toccata con le mani macchiate. ma sempre dopo un'ora. Cosa rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
le possibilità sono veramente scarse , poi dipende anche dalla effettiva presenza di spermatozoi il quel liquido che ha sfiorato il condom(preservativo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma oggi lei presenta dolori premestruali a sui dire, dolori al seno e considerando che siamo al 19esimo giorno, e lei dice che è strano e che le possono venire tra tre giorni, sono preoccupato che non sia il ciclo. Dottore io sono abbastanza sicuro di essere stato accorto ma ho timore. Cosa mi dice? Grazie