Nuoto - nono mese gravidanza

Salve, sono alla settimana 36, la gravidanza procede senza alcun problema, vorrei gentilmente sapere se a questo punto della gestazione posso fare un'attività molto moderata di nuoto libero.
Grazie, saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

deve sentire il suo ginecologo, che conoscendo la sua storia clinica ed eventuali fattori di rischio potrà indirizzarla per il meglio. In generale in nuoto fa molto bene e può essere eseguito in qualsiasi fase della gestazione, anche se alcune palestre potrebbero non accettarla a determinate epoche gestazionali (quindi chieda in piscina se servono certificati medici o altro).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.ssa Pontello per la sua consueta gentilezza e disponibilità.
Buon lavoro e un caro saluto
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Grazie mille! Un caro saluto a lei :)