C'e un rischio di gravidanza

Buongiorno, nei miei giorni fertili ho avuto un rapporto con il mio moroso ma quando si e' messo il preservativo si e' accorto che era al contrario. C'e un rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'importante è che non abbia eiaculato in vagina...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quando ci siamo accorti che era al contrario l'abbiamo messo nella parte giusta e abbiamo qvuto il rapporto. E' possibile che sia rimasta incinta visto che il.preservativo e' venuto a contatto con il liquido pre seminale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non è possibile...se ere solo liquido pre seminale.Cordialità.