PILLOLA E CICLO

Salve io sono positivi ai test per la trombofilia e 20gg fa ho preso la pillola del giorno dopo causando l'anticipo del ciclo di ben 13gg e con la durata attuale di 10gg con macchie molto più scure del dovuto. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, forse è il caso che invii il suo quesito alla sezione di Ginecologia: Gnatologia è un'altra cosa.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Nessun problema con la pillola del giorno dopo trattandosi di solo progestinico ,senza estrogeni.
Le perdite sono scure perchè scarse.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI