Puo' influire sulla gravidanza

salve,vorrei un vostro parere.
dopo tanto mia moglie da circa 5 settimane è incinta,ma per il suo lavoro da commessa sta molto tempo in piedi ( circa 3.30 ore mattina e 3.30 pomeriggio) e ogni tanto anche 6/7 ore continuative.
Puo' influire sulla gravidanza?
quali rischi ci sono?
cosa evitare?
dato che abbiamo avuto delle difficolta per averla ci preoccupiamo per tutto ,
in attesa vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve evitare notevoli sforzi, ma deve continuare a svolgere la sua vita normale, la gravidanza non è una patologia. Oltretutto non ha segni indiretti di una patologia ostetrica (minaccia d'aborto)
Iniziare l'assunzione si acido folico almeno 0,4mg al giorno
In bocca al lupo!
BUONA PASQUA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.
BUONA PASQUA