Perdite rosa con yaz. gravidanza?

BUONASERA, ho un dubbio enorme.
prendo pillola yaz da 1 anno e fin ora nessun problema, mese scorso, dalla 3 settimana di pillole fino all'arrivo del ciclo ho avuto delle perdite rosa, pancia gonfia e dura , e il ciclo mi è durato solo 2 giorni anzi che sei come al solito. ho avuto rapporti completi il giorno prima delle perdite e non il mese prima poichè avevo avuto un virus intestinale quindi non mi sentivo protetta. dopo 2 giorni di perdite sono andata dal mio ginecologo, che ha detto che era colpa di una piaghetta e mi ha prescritto degli ovuli. gli ovuli, presi per una settimana non hanno funzionato e le perdite mi sono quindi durate fino al ciclo.adesso, sono alla 4 pillola del nuovo blister, e sento la pancia di nuovo gonfia .
il mio dubbio è: è possibile che siano perdite da impianto di una gravidanza non voluta?? cosa può essere? come faccio ad esser sicura che la pillola mi copra ?? ho appuntamento il 15 con il ginecologo per chiarire questi dubbi, ma l'ansia mi sta distruggendo.
grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
Il suo ginecologo dovrebbe già averla tranquillizzata riferendo le che le piccole perdite ematiche sono legate alla piccola piaghetta.Perche pensare ad altro ,come una gravidanza?non è certamente la pancia gonfia che depone per una gravidanza iniziale!
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini