Microcisti con menopausa a 20 anni

buongiorno,
sono una ragazza di 20anni. Ho fatto una visita ginecologica poco tempo fa e hanno trovato delle microcisti in entrambe le ovaie..mi hanno fatto fare le analisi del sangue..e dalle analisi risulta che sia in menopausa..questo e quanto c'è scritto nella scheda
prolattina 50.5
LH 0.0
FSH 0.1
TESTOSTERONE 0.6
ESTRADIOLO 0
DHEA-solfato 4.67
vorrei un vostro parere in quanto non sia molto tranquilla per la mia giovane età grazie mille in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non sono certo valori da menopausa, piuttosto sembrerebbe un'ipogonadismo ipogonadotropo, da indagare meglio, magari anche con GnRh test

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa