Pallina vagina

Salve,
Ho una pallina rosa grande come una nocciola nella parete interna delle piccole labbra.
Ha una punta bianca circondata di rosso e mi da fastidio al contatto.
Sono in attesa del consulto del mio medico.
Nel frattempo potreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una flogosi delle ghiandole sebacee , con conseguente formazione di una piccola cisti sebacea.
Non deve preoccuparsi,sono eventi che si risolvono..
A volte hanno una risoluzione spontanea( rottura della cisti).
Da non confondere con l'ascesso o cisti della ghiandola di Bartolini.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Mi scusi ma come si distinguono i due tipi di cisti?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è facile la distinzione, è solo una questione di localizzazione.