Taglietti bruciore e prurito tra ano e vagina

Salve,

sono due o tre giorni che mi sono accorta di avere 3 taglietti tra la vagina e l'ano, mi danno continuo prurito e bruciore quando ci va la pipì.
Da cosa dipende? potrei mettere del gentalin?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un reazione legata ad una detersione aggressiva, associata profumi,coloranti,conservanti,grassi animali contenuti in questi prodotti.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1818-igiene-intima-femminile-consigli-utili.html
Non é consigliabile una terapia senza una ben precisa diagnosi .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI