Pillola del giorno dopo e analisi del sangue

Buongiorno,
se possibile vorrei un'informazione: in data 10 settembre c.a. ho dovuto assumere la pillola Norlevo a seguito di un rapporto a rischio; in seguito a ciò in data 17 settembre c.a. si è presentata una sorta di mestruazione indotta dalla pillola assunta precedentemente. Mi chiedevo se adesso, dovendo fare delle analisi del sangue NON ormonali (ovvero su anticorpi anti tireoglobulina, antitireoperossidasi, ft3, ft4, tsh, antimucosa gastrica), potrebbe esserci il rischio che uno di questi valori venga alterato dall'assunzione della pillola. Grazie anticipatamente, distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente ,non ci sono problemi può eseguire questi esami senza rischio di alterazioni.
Il progestinico della pillola del giorno dopo non altera questi parametri!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok ok.. grazie mille dottore per la tempestività e la disponibilità.
Saluti.