Gravidanza e poliartrite

salve.mi chiamo mary.ho 34 anni.nel mese di marzo ho scoperto di essere incinta.gia dalla prima visita la mia gine mi ha prescritto la terapia di deltacortene e cardioaspirina dato che sono positiva agli anticorpi del nucleo,dato che soffro di poliartrite.nel mese di aprile scopro che il mio bimbo nn c'era piu!il 29 dello stesso mese,subisco il raschiamento.il 6 giugno si ripresenta il ciclo e l'11 faccio la visita di controllo.tutto bene,la mia gine mi dice che potevo ritentare subito!mi fa iniziare subito la terapia per la positivita' degli anticorpi.vorrei sapere se la terapia e' giusta,se dovrei fare altro,se potro' portare avanti una prox gravidanza.aspetto con ansia un cotro riscontro!grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace tanto per la perdita della sua gravidanza. Quando questo avviene così precocemente, la causa più probabile è una anomalia cromosomica.
In ogni caso, questo non pregiudica la possibiltà di una successiva gravidanza con decorso regolare.
La terapia viene valutata dal suo medico e può essere diversa da caso a caso. Sarebbe improprio in questa sede darle indicazioni su modifiche di dosaggio o tipo di farmaco.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa