Rigetto sperma e perdite sangue

Salve, avrei bisogno di un'informazione..a cosa può essere dovuto il rigetto di sperma dopo un rapporto completo? succede alla mia ragazza che prende la pillola da un mese circa. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Che significa "rigetto di sperma"?
Vuole indicarmi una fuoriuscita di liquido spermatico,quando termina il rapporto? E' fisiologica questa fuoriuscita,sino a quando lo sperma non coagula in vagina.
Se è presente anche sangue è corretto sottoporsi ad una visita per esaminare il collo uterino ed escludere un ECTROPION (conosciuto come piaghetta).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI