Gentanil fiale

BUONASERA.
PER PAURA DELLE BOLLE D'ARIA NELLA SIRINGA, MIA MOGLIE CHIEDE CHE NON VENGA INIETTATO TUTTO IL FARMACO E DI EVITARE CHE LO STANTUFFO VENGA SPINTO FINO IN FONDO: RESTANO NELLA SIRINGA DUE O TRE MILLIMETRI DI FARMACO.
ESSENDO QUESTO ANTIBIOTICO, GENTAMICINA, STATO PRESCRITTO PER UNA INFEZIONE DA ENTEROCOCCUS FAECALIS, VORREI CHIEDERE SE L'EFFETTO DELL'ANTIBIOTICO NON VENGA COMPROMESSO DA QUESTO "DIFETTO" DI SOMMINISTRAZIONE.
SCUSANDOMI SE LA DOMANDA PUO' SEMBRARE UN PO' "STUPIDA", PORGO RINGRAZIAMENTI E DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Voglio capire meglio ma sua moglie è gravida?
Il potere antibiotico non è compromesso dalla quota di soluzione che rimane nella fiala.
la risposta è breve perchè non ho altro da aggiungere
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Mia moglie non è gravida ma l'infezione di cui sopra potrebbe aver causato tre gravidanze biochimiche. Crediamo questo perché tutti gli esami della poliabortività sono risultati negativi (siamo solo ancora in attesa del risultato di quello del LAC).
Grazie ancora. Buonasera.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il GENTALYN in gravidanza è controindicato
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio. No purtroppo non siamo ancora in attesa.
Speriamo bene dopo questo ciclo di antibiotici. Grazie ancora. Buongiorno.