Info dolore capezzoli

Buona sera,la disturbo in quanto negli ultimi gg ho un forte dolore ad entrambi i capezzoli.Da cosa puo' dipendere?Aspetto il ciclo pero'!inoltre e' da circa un mese che vedo delle perdite giallognole-biancastre molto dense,di cosa puo' trattarsi?Grazie in anticipo,aspetto con ansia risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fastidio ai capezzoli potrebbe avere cause ormonali premestruali, riguardo alle perdite sarebbe opportuno eseguire visita ginecologica con paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"