Displasia moderata e severa cin 2 cin3

La ringrazio per aver risposto così velocemente. Approfitto gentilmente della sua disponibilità per chiederle se è il caso di fare un test HPV; o gli esami fatti sono sufficienti a fare il quadro della situazione? Dopo l'ultima colposcopia perchè non è stata eseguita la biopsia? Secondo lei sta procedendo bene il mio ginecologo? Sono molto agitata e non so che fare. La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse ha saltato la prima parte della domanda , non ha fatto un consulto precedente,riveda un pò tutto, perché non mi è chiara la domanda.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Buongiorno,mi scusi per il disguido, lei ha ragione. Sono poco pratica col computer e ho trovato non poche difficoltà a rispondere ad un consulto chiesto ad un suo collega il 22 ottobre riguardante una displasia moderata e severa CIN 2 CIN 3. Ha la possibilità di vedere il testo? Mi farebbe piacere una sua risposta